Autonoleggio Vip Estonia
Autonoleggio Vip Estonia e` il miglior mediatore internazionale nel campo dei servizi di autonoleggio.
Grazie alla nostra gestione delle prenotazioni on-line prenotare il tuo noleggio e`semplicissimo!
Affidati alla nostra piattaforma online e inizia a godere di una vasta gamma di tariffari auto e pacchetti economoci pensati su misura per te!
Una varietà di marche e modelli di auto come mini, economy, sport, compatte, berline e SUV ti aspettano senza considerare gli innumerevoli vantaggi che possiamo offrirti.
Esonero da danni da collisione, assicurazione contro terzi, chilometraggio illimitato e protezione in caso di furto ne sono solo alcuni!
Corri a scoprire tutti gli altri!
Estonia tutta da scoprire!
La superficie del Paese, poco più grande della Svizzera, è prevalentemente pianeggiante con modeste ondulazioni.
L’Estonia, coperta per il 40% di boschi, ha un consistente numero di laghi, fiumi ed isole e fa parte della regione biogeografica boreale.
Tallinn ne è la capitale ed il suo principale porto. Situata nella costa settentrionale del paese, sul Mar Baltico, 80 chilometri a sud di Helsinki, è anche la città più popolosa e maggiore centro economico e commerciale del paese ugrofinnico.
La sua medioevale Città Vecchia, antico porto anseatico è divenuta patrimonio dell'umanità dell'UNESCO nel 1997. Tallinn è stata anche la Capitale Europea della Cultura per l'anno 2011 assieme alla città finlandese di Turku.
Ma altra cittá sono di grande interesse in Estonia come Pärnu, considerata la maggiore località estiva e di villeggiatura dove si trovano numerosi hotel, ristoranti e ampie spiagge soleggiate e Tartu con la sua caratteristica Piazza del Municipio (Raekoja Plats), con il vistoso municipio, progettato nel 1780, il Palazzo neoclassico sede dell'Università di Tartu, edificato fra il XVII e il XVIII secolo e le rovine della Cattedrale (Toomkirik) duecentesca.
Parti alla scoperta di questo paese con Autonoleggio Vip Estonia! Noleggiare un’auto in totale sicurezza e goderti un tour straordinario sará un gioco da ragazzi!